Adidas Dark Script Pack: stile ed eleganza

2 Luglio 2019  |  Alessandro La Corte

Adidas Dark Script Pack è la nuova collezione del marchio tedesco. Una tradizione consolidata, quella dell’edizione nera di metà stagione, ma che trova sempre grande riscontro tra gli appassionati. Il motivo? Un’eleganza davvero impeccabile!

Puntuale come un orologio svizzero: adidas Dark Script Pack sarà la collezione scura estiva del marchio tedesco. Una prassi che si rinnova e che si è dimostrata amatissima da ogni fedelissimo delle three stripes. Quella della colorazione nera, estiva e invernale, è una felice tradizione, che dalle parti di Herzogenaurach non hanno esitato a rinnovare anche per il 2019.

E menomale, aggiungiamo noi.

Eh si, perchè se è vero che il nero è sempre nero, è innegabile che ogni volta l’eleganza e la classe data dallo stile all black è sempre piacevole da vedere. Soprattutto per chi, come noi, è un amante della tradizione e della storia, elementi che una colorazione del genere sottolinea in maniera decisamente profonda.

Dark Script Pack: Predator

Effetto molto particolare su una delle scarpe che, nella colorazione nera, raccoglie parecchi consensi, ovvero Predator. La versione Dark Script Pack presenta infatti una sensazione di lucido sulla tomaia, che la differenzia da tutte le altre componenti della collezione.

Una sorta di oil effect, che crea delle sfumature e dei giochi di luce davvero particolari, sicuramente apprezzabilissimi. Strisce, tacchetti e collar rimangono anch’essi in nero, per una sensazione complessiva di grande sobrietà e classe.

Copa

Anche Copa si fa decisamente apprezzare. La versione di adidas Dark Script Pack presenta infatti la classica “colata di pelle” ormai tipica della versione laceless del modello. In questa struttura, una colorazione dark è decisamente una marcia in più.

Nome del silos in bianco, collar e tacchetti in nero: anche qui, se cercate il non plus ultra del minimalismo e dell’eleganza tipica delle scarpe di qualche decennio fa, siete a posto.

X

Anche i modelli più moderni e estremi possono farsi apprezzare da chi ama la tradizione. Un esempio? Guardate questa X nella versione Dark Script.

Se siete abituati a vedere la scarpa di Momo Salah in colorazioni sfolgoranti, che sembra che siano fatte apposta per risaltare ancora meglio ai piedi di dribblatori seriali come l’egiziano, beh, dimenticatele per un attimo.

La nuova X in veste total black è infatti una scarpa dallo stile pulito ed essenziale. Un vero tuffo nel passato, che si presta ottimamente a creare un collegamento tra epoche diverse. Insomma, se non l’avete capito, per noi è lei la regina di questo pack.

Nemeziz

Parlando di presente che incontra il passato, anche Nemeziz non scherza. In questa versione Dark Script, la scarpa di Leo Messi sbandiera uno stile similare a quello delle colleghe. Largo quindi a una Nemeziz “costruita” con la classica struttura a bendaggio, ma con uno stile scuro che davvero non ci dispiace.

Il marchio oro e le three stripes nere mettono ben in risalto il senso di appartenenza al brand del prodotto. Siamo sicuri che Leo non avrà da lamentarsi.

Ricordiamo che Adidas Dark Script Pack sarà in vendita su SportIT.com e nei nostri store a partire dal 2/7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*