Adidas lancia il nuovo Hardwired Pack: ecco le prime impressioni

22 Luglio 2019  |  Alessandro La Corte

Lanciato sabato sui social, Hardwired Pack di adidas sarà la collezione estiva del brand tedesco. Tra colori accesi e accostamenti cromatici forti, la stagione del marchio three stripes è pronta a entrare nel vivo. Ecco le nostre impressioni!

Lo so, è fine luglio, tempo di ferie, relax e ombrelloni vari e di calcio estivo. Il calciofilo medio è perso tra ritiri in montagna, tournèe in giro per il mondo e preliminari della propria squadra del cuore contro avversari dal nome improponibile. Dai, lo ammettiamo: siamo già in astinenza. Ma quando inizia il calcio vero?

Per tutti coloro che vogliono iniziare respirare l’aria di campionato, adidas Hardwired Pack è una boccata d’ossigeno. Eh si, perchè la nuova colorazione della casa tedesca è quella che vedremo ai piedi delle star nostrane anche durante le prime giornate. Non sarà tantissimo, ma è già qualcosa.

adidas hardwired pack

Colorazioni brillanti, ideali per far sfavillare gli occhi dei tifosi. Dalla Germania hanno rilanciato alla grande e Hardwired Pack si candida a essere una delle edizioni più esplosive dell’anno. Andiamo a comoscerla nel dettaglio.

Predator

adidas hardwired pack

Soddisfare le pretese estetiche di un tipo come Paul Pogba non dev’essere facile, ma la Predator Hardwired, per noi, c’è riuscita in pieno.

Destinate ai veri creators, quei calciatori che amano far passare il gioco dai loro piedi, le Predator si presentano in una sfavillante colorazione azzurro brillante. Collar e stripes nere, con tacchetti gialli: l’effetto cromatico da urlo è assicurato.

Da sottolineare anche il bell’effetto della cromatura sul tallone, che aggiunge ulteriore pepe. Insomma, se volete farvi notare, questa è la strada giusta.

adidas hardwired pack

Tecnicamente, nessuna variazione da sottolineare. Predator si dimostra ancora una volta un silo di eccezionale qualità per controllo palla e comodità del piede, garantendo al meglio le performance di ogni giocatore tecnico.

Nemeziz

Se parliamo di farsi notare in campo e fuori, Nemeziz Hardwired non è davvero seconda a nessuno.

adidas hard wired

La scarpa di Leo Messi, infatti, si lancia nella nuova stagione con un’abbacinante rosa shocking, correlato da strisce e marchio total black. Un accostamento degno delle passerelle della settimana della moda? Forse, ma chi indossa Nemeziz è abituato a osare.

adidas hard wired

La possibile controindicazione di queste scarpe è che vi potreste attirare le attenzioni poco gentili dei difensori più incattiviti. Ma attenzione: indossando queste Nemeziz, l’impatto in campo sarà veramente esplosivo. Insomma,l’estetica di questa scarpa è totalmente concepita per impressionare.

Anche qui, tecnicamente non ci sono novità di sorta. Il lancio di Nemeziz 19 si è dimostrato uno dei momenti più apprezzati nell’anno di adidas, rilanciando alla grande l’idea di una scarpa totalmente customizzata sui piedi dell’utilizzatore.

adidas hard wired

Copa

Alto voltaggio anche per le Copa, che in versione Hardwired si presentano come una vera e propria scarica elettrica. Certo, starà poi ai vostri piedi confermare le intenzioni bellicose del silo, ma almeno l’impressione di portare un po’ di pepe in campo la darete.

adidas hardwired pack

Dobbiamo dirlo: con questo giallo/verde acido abbinato a dettagli neri, le Copa Hardwired Pack ci fanno veramente sognare. L’effetto sulla pellata della tomaia anteriore è veramente di altissimo livello, pronto a far decollare il gioco di chiunque le indosserà.

adidas hardwired pack

Tecnicamente, le Copa si dimostrano perfette per tutti coloro che vogliono conciliare qualità di materiali con tecnologie moderne. Niente di nuovo, quindi, per uno dei silo che è maggiormente apprezzato dagli appassionati.

adidas hardwired pack

X Hardwired Pack

Anche le X si rifanno il look e sono pronte a incendiare il nuovo anno calcistico, ai piedi di velocisti come Momo Salah. La colorazione azzurro bianco è forse quella meno forte del pack, ma propone comunque un mix elegante che sarà apprezzato da ogni calciatore fedele a questo silo.

adidas hardwired pack

I dettagli neri, così come la cromatura posteriore, sono dettagli preziosi, che arricchiscono ulteriormente il modello dedicato alla velocità. Tecnicamente, anche qui poco da segnalare come novità: rimane l’apprezzatissima tomaia X-layskin (almeno sui modelli top di gamma), che si è dimostrata l’arma in più della nuova X 19.

adidas hardwired pack

Di carne al fuoco, quindi, c’è n’è tanta. Adidas promette davvero di iniziare la stagione con le marce alte, una stagione fondamentale, dato che le collezioni marchiate three stripes verranno sfoggiate in campionati nazionali e tornei continentali, per dare il meglio di sè a Euro 2020.

Meglio iniziare con il piede giusto: in questo senso, adidas Hardwired Pack è una bella garanzia.

Ricordiamo che il nuovo adidas Hardwired Pack sarà disponibile su SportIT.com e nei nostri negozi a partire dal 30 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*