fbpx

Adidas Superspectral: il pack per Euro 2021 (oops, 2020)

23 Aprile 2021  |   Saverio Biliotti

Il Superspectral Pack di Adidas è ai piedi dei campioni in questa volata di fine stagione. Scopriamo il nuovo look di Copa, X, Predator, e Nemeziz.

A parte la difficoltà di collocare in maniera temporale la competizione, siamo di fronte ad una delle collezioni pricipali dell’anno per quanto riguarda adidas Football.

Superspectral Pack è l’insieme dei colori che la faranno da padrone durante i campionati europei e sono l’emblema della collezione adidas appunto dedicata alla competizione Euro 2021.

Ogni prodotto dei 4 esistenti, avrà una sua linea ed un suo look, una cosa rara negli ultimi tempi dove spesso due silo si accoppiamo come linee cromatiche.

adidas Predator Superspectral si veste di rosa e nero, una colorazione “cattiva” ma che salta all’occhio, stranamente riesce a mettere d’accordo sia i più tradizionalisti che gli innovatori. Molto bella, tra l’altro, in tutte le sue 3 versioni top di gamma, Laceless, mid laced e low laced.

Copa Superspectral possiamo dire che sfoggia il vestito “bello” per il “ballo di fine anno”; fantastiche bianche con dettagli neri e rosa, il colpo di classe è davvero la suola. Se la Copa laceless è bellissima, nota di merito per la versione con i lacci, che al piede ha un look pazzesco.

Nemeziz Superspectral è probabilmente la scarpa che si veste dell’abito più “glamour”, rimanendo in linea con la collezione.

Stupende le X Superspectral che sono come sempre la versione più aggressiva, il pink acceso non potrà mai passare inosservato ai piedi dei maggiori testimonial adidas.

Nota a margine per la campagna (a cui tutti siamo stati affezionati) “Impossibile is Nothing” di adidas, che risorge e torna a far fantasticare tutti, dagli atleti, agli addetti ai lavori ai tifosi.

Le cose belle non si dimenticano, raccontare oggi storie (come quella di Pogba, di Salah) che raccontano davvero di come nulla sia impossibile, è eccezionale.

Disponibili dal 26 Aprile su SportIT.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*