Rientra in campo con adidas Team Mode Pack

Inizio settembre: tempo di riprendere le attività, di riassaporare il profumo dell’erba del campo. Tempo anche di lavoro di squadra: ecco perchè il nuovo adidas Team Mode Pack si presenta come la soluzione giusta per ogni calciatore che rientra dalle vacanze. Guardiamolo da vicino…

Siete tornati dalle ferie, abbronzati e tristi come ogni a anno a fine agosto. Niente mare, niente spritz sulla spiaggia, niente gavettoni sotto l’ombrellone. Che tristezza. Alla ricerca di un po’ dell’allegria che vi pervadeva sotto il solleone di agosto, a che cosa pensate? Esatto: meno male che riprende almeno la stagione.

Va bene, c’è anche l’opzione Fantacalcio da tenere in conto. Eppure, per i calciofili più incalliti i dubbi sono pochi. Non c’è niente come tornare a sentire il profumo del campo, i rumori dello spogliatoio o le urla del mister dalla panchina. Tempo di calcio, di squadra, di Team. E qui arriva adidas.

Eh si: la nuova collezione scarpe agosto/settembre del marchio tedesco lascia poco spazio alle interpretazioni. Team Mode Pack. E’ ora di fare gruppo e di mettere testa, cuore e polmoni tutti sul campo.

Bene, espresso il concetto di base è chiaro. E’ arrivato quindi il momento di sviscerare uno per uno i segreti i vari componenti della squadra. Predator, Nemeziz, X e Copa: andiamo a dare un’occhiata da vicino.

Predator Team Mode

Ecco la nuova versione di Predator 18+

Avviso ai deboli di cuore: se siete all’incirca sulla trentina, guardando questa colorazione potreste sentirvi un attimo in difficoltà. Proprio così, difficile dimenticare, infatti, che questo mix di colori classicheggianti è quello delle storiche versioni di Predator, come Accelerator del 1998 o Mania del 2002.

Con tutte le differenze date da oltre 15 anni di acqua passata sotto i ponti, l’effetto cromatico rimane comunque di prim’ordine, esaltando il sistema Purecut e offrendo un ottimo contrasto di colori anche a livello di suola. Tecnicamente, invece, la Predator 18, anche nella versione Team Mode, rimane il top per chiunque sia alla ricerca di una scarpa ottimale per il controllo di palla.

Da sottolineare anche come sia apprezzatissima, in questa come nelle collezioni precedenti, anche la versione 18.1. Elegante con la sua chiusura con lacci, presenta molte delle caratteristiche della versione top di gamma, tra cui il tallone anatomico che si adatta alla forma del piede.

Ecco la versione 18.1 Team Mode Pack

Nemeziz Team Mode

Mano di colore anche per Nemeziz, che si tinge di blu elettrico per un effetto davvero molto impattante. Date le caratteristiche tecniche, una colorazione molto forte è sicuramente un bel plus da aggiungere a un prodotto che è comunque già entrato nel cuore degli appassionati.

La versione Team Mode di Nemeziz

Anche in questa versione, la tecnologia Torsion Tape la fa da padrone. La tomaia, con tecnologia Agility Knit, risulta leggera ma dall’ottima tenuta, così come il collar Dual Lock. Insomma, con questo gioiellino ai piedi, potreste slalomare tra gli avversari meglio di Tomba a Madonna di Campiglio.

Menzione d’onore anche per la versione 18.1 FG dedicata a Leo Messi, che, nonostante un Mondiale sfortunato, rimane sempre la punta di diamante della batteria di testimonial adidas. La Nemeziz 18.1 Messi presenta una colorazione bianco azzurra che dona il giusto tocco di classe in più che solo la Pulce sa dare.

Nemeziz 18.1 Messi Edition

X Team Mode

Dopo il restyling subito prima dell’avvio del Mondiale, X si presenta ai nastri di partenza della stagione con tutte le intenzioni di diventare il punto di riferimento di ogni attaccante che fa del gioco di movimento un punto di forza.

Adidas X 18 Team Mode

La nuova X 18+ Team Mode presenta un giallo sfavillante come fondo, abbinato a dettagli neri. Un bel contrasto, che dona ancora più impatto a una scarpa apprezzatissima nella sua versione 2018. Dal lato tecnico, rimangono tutte le novità presentate pochi mesi fa. Tomaia senza lacci, con collare Claw Collar. Tomaia Skeletal Weave, con filati leggerissimi che rendono la calzata davvero minimale. Infine, suola Sprintframe per una trazione ottimale e una velocità esplosiva.

Copa Team Mode

Chiusura con il modello più classico, Copa 18. Se siete amanti della pelle naturale, come al solito, è questa la via che dovete intraprendere. La versione Team Mode propone un accostamento argento/blu che dona eleganza e stile a un silos decisamente dall’impronta classica.

Copa nella versione Team Mode

Nella versione 18.1 troviamo una tomaia in canguro, mentre la 18.3 è forse la più gettonata per rapporto qualità prezzo. Anche qui, infatti, troviamo la pelle come elemento cardine della struttura, pelle che si associa a linguetta ripiegabile, tacchettatura conica e controtallone in schiuma. Insomma, stile più classico per un modello che sembra essere la giusta chiusura del cerchio per adidas Team Mode Pack, la scelta giusta per chiunque si ritufferà a capofitto nel mood calciofilo.

Ciao, sono Alessandro e sono il referente calcio di SportIT. Sin da piccolissimo, la mia passione per tutto ciò che riguarda il mondo del pallone mi ha accompagnato in tutto il mio percorso sportivo. Dall'età di 6 anni ho iniziato a praticare calcio regolarmente: ala destra dribblomane, la mia carriera si è articolata tra le varie serie dilettantistiche della Lombardia. A oggi pratico la mia passione con gli amici nel corso di tutto l'anno, giocando nei vari tornei di Milano e dintorni. Ho portato il mio interesse a diventare il mio lavoro, prima in negozio e attualmente nel mondo online, cercando di trasmettere al 100% la mia passione per il gioco. Contattatemi a football@sportit.com per chiedermi consigli o darmi qualche vostra osservazione sul sito, vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*