New Balance Furon V5: ecco la colorazione Bayside Blue

25 Luglio 2019  |  Alessandro La Corte

Anche New Balance si rifà il look: con le nuove Furon V5 la sfida a colossi del gioco in velocità come Mercurial o X è lanciata. Quanto sarà apprezzata al nuova colorazione azzurra? Ecco le nostre impressioni.

Anche New Balance fa la sua prima mossa in vista della stagione 2019/20, lanciando un nuovo colore per la celebratissima e titolatissima Furon V5. Una scarpa che ha raccolto uno stuolo di approvazioni, soprattutto nel mondo inglese. Un mercato, si sa, tendenzialmente più attento alle novità della casa americana, ma che comunque è sintomo di un percorso di ottimo livello.

New Balance, non è un mistero, mira a diventare la terza contender del mondo della calzatura da calcio, duellando con Puma alle spalle di due colossi come adidas e Nike. Questa nuova colorazione di Furon V5, ne siamo sicuri, metterà un bel plus in più nel carniere di NB.

Furon V5

La nuova nata si presenta in un accattivante involucro “Bayside Blue”, che esprime al massimo tutta la voglia di colpire e di rubare l’attenzione. Da notare che è stata scelta una linea “a specchio” per accompagnare la nuova generazione di Tekela, che si presenterà con i colori invertiti su marchio e fondo.

Mentre il marchio ri-mescola il loro line-up in vista della nuova campagna, la colorazione della Furon V5 si accende in un totale “Bayside Blue”,  con tocchi di “Deep Ozone Blue” sul marchio e attraverso la piastra. Ergo, una vera e propria dichiarazione di visibilità in campo. Chiunque indosserà questa scarpa, ne siamo sicuri, di personalità ne avrà da vendere.

new balance furon v5

Testimonial principe: Sadio Manè

Una volta rientrato dalle fatiche di Coppa d’Africa (e dopo il meritato riposo) sarà Sadio Mane a indossare questa colorazione di Furon come testimonial chiave. Un bell’attestato di stima per l’ala del Liverpool, che è ormai diventato il vero volto di NB Football.

Certo, non è la colorazione ideale per un vero e proprio red come Mane, ma siamo abbastanza lontani dal blue Everton per far digerire il look anche ai frequentatori della Kop. Naturalmente, questo pack sarà integrato anche da Tekela, ma è con Furon V5 che New Balance vuole il centro della scena.

new balance furon v5

A livello di impatto stilistico, questo è uno dei silo più caldi che abbiamo visto in questa stagione. Soprattutto nel panorama dei modelli dedicati alla velocità. Un forte inizio per la stagione 2019/20 per il marchio americano, che con le Furon V5 pone la base per un’annata ricca di soddisfazioni. Last but not least: per i maniaci della pelle, sarà anche disponibile una versione con tomaia K-leather.

Non male davvero.

Ricordiamo che Furon e Tekela saranno disponibili su SportIT.com e nei nostri negozi a partire dal 25/7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*