Nike New Lights Pack: si ricomincia

19 Agosto 2019  |  Alessandro La Corte

Preannunciato dal lancio di Mercurial, il nuovo Nike New Lights Pack accompagnerà i calciatori verso l’inizio della stagione: ecco i suoi segreti!

Iniziato a intrevvedersi con il lancio di Mercurial, il nuovo Nike New Lights Pack segna ufficialmente l’inizio della nuova stagione. Saranno infatti queste le colorazioni con le quali CR7 e compagni taglieranno il nastro di partenza della nuova stagione.

Un pack dai colori vivacissimi, come da tradizione in casa Nike. A Beavertown sono infatti soliti celebrare l’inizio dell’annata con delle collezioni veramente esplosive dal punto di vista cromatico.

Giallo brillante per le nuove Phantom

Le novità più succose del pack sono sostanzialmente le due Phantom, che si presentano in una colorazione brillantissima. Un giallo lime-evidenziatore che non mancherà di far girare la testa a molti, pronti a farsi notare in campo e fuori.

Anche per Phantom, come per Mercurial, è stata scelta la linea stilistica delle scritte sui lati, che caratterizza il New Lights Pack. Differenze tra i due modelli? Minime, soprattutto la suola (bianca per Phantom Vision, nera per Venom).

Mercurial e Tiempo

Confermatissima, invece, la colorazione della nuova Mercurial , che ha debuttato a inizio luglio. Sia sulla versione bassa (Vapor) che su quella alta (Superfly) campeggia un brillantissimo azzurro, corredato dalle scritte laterali d’ordinanza.

Hanno ricevuto più di un’approvazione: le Mercurial sono il silo di punta del New Lights Pack

Anche lo Swoosh con il solo contorno in evidenza è stata una delle novità più apprezzate a livello stilistico, con un impatto molto forte sul grande pubblico.

Da notare anche il bel contrasto della suola, in rispettosa osservanza della tradizione del silo, che si è sempre proposto con differenze forti tra parte alta e parte bassa (colorazioni nere a parte).

Parliamo infine di Tiempo, che verrà lanciata in una tonalità blu sfavillante. Un bel mix tra energia e classe, tipica di un modello storico come il silo in pelle di Nike.

Blu royal e argento: questa la formula cromatica vincente, che propone questa colorazione di Tiempo tra le più azzeccate dell’anno. Lo swoosh esalta il contrasto tra due tonalità veramente complementari nelle loro differenze.

Da sottolineare anche il bell’effetto della parte in Flyknit, che propone scritte tono su tono che esaltano lo spirito del New Lights Pack.

Insomma, si ricomincia. Nike taglia il nastro di partenza della nuova stagione con una collezione davvero esplosiva, per un 2019/20 che promette fuoco e fiamme da parte dell’azienda americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*