fbpx

Puma Future Z, presenta Neymar Jr.

11 Gennaio 2021  |  Saverio Biliotti

Puma ha presentato la nuova e rivoluzionaria scarpa da calcio FUTURE Z 1.1, scarpa che abbiamo già visto ed apprezzato in campo nella colorazione bianco-giallo limited indossata dal campione brasiliano (dopo la sua esperienza con King) prima di infortunarsi. Adesso andremo a scoprire il prodotto in tutta la sua completezza e tecnicismi.

FUTURE Z è stata progettata per migliorare lo stile di gioco dei giocatori che puntano proprio a uno stile molto creativo.

Costruita attorno alla fascia di compressione adattiva FUZIONFIT+ (vera grande novità dopo l’abbandono al Netfit), la scarpa offre un bloccaggio e un supporto ottimali per ogni cambio di direzione.

La tomaia è realizzata in un nuovo materiale innovativo lavorato a maglia rivestito con un sottile strato di GripControl Pro per fornire un grande tocco di palla.

Una nuova suola all’avanguardia Dynamic Motion System è stata sviluppata per una trazione avanzata, perfetta per tutte le tipologie di terreno.

La FUTURE Z di Puma è stata progettata con l’aiuto del personale medico di alcuni dei migliori club Puma di tutto il mondo per garantire che abbia la configurazione ottimale dei tacchetti, incluso il posizionamento dei tacchetti centrali nel punto di articolazione per migliorare i rapidi cambiamenti di direzione.

Alla base delle innovazioni implementate su FUTURE Z c’è la voglia di portare in campo ai piedi degli atleti, un prodotto che sia completo, totale e spinga chi lo indossa a esprimersi al meglio delle proprie potenzialità grazie a comfort e grande aderenza.

Spingere a creare, in ogni zona del campo, è la missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*