Per il secondo anno consecutivo SportIT ha partecipato alla più importante fiera del padel italiana con uno stand di oltre 30 metri quadri, tante offerte e la voglia di essere protagonista in questo sport in forte espansione
Le premesse per un successo, va detto c’erano tutte: l’entusiasmo dello scorso anno, per la prima edizione del Padel Trend Expo di Milano, ce lo siamo portati addoso per molti mesi.
Entusiasmo che abbiamo ritrovato più che raddoppiato dal 19 al 21 gennaio 2024, giorni della seconda edizione del Padel Trend Expo, che si è tenuto al Mi.Co. di Milano.
Tanti, tanti, tantissimi appassionati della pala hanno fatto visita al nostro stand, riconoscibilissimo grazie al colore arancione e alle offerte che abbiamo portato in fiera.
E’ stato bello incontrare nuovamente appassionati che ci hanno conosciuto lo scorso anno e che sono ritornati a trovarci, così come fare conoscenza con nuovi padelisti: la voglia di giocare, e soprattutto di condividere esperienze, per questo sport è veramente incredibile!
Uno stand completo
Se ti sei perso la fiera e in particolare il nostro stand, te lo raccontiamo noi.
Ci trovati nello spazio I03-I05, con uno stand di oltre 30 metri quadri, allestito come un negozio vero e proprio.
Il nostro pezzo forte sono state le offerte, che hanno interessato tantissimi padelisti appassionati.
Tanto per citare qualche esempio, e per ricordarvi che alcune di esse sono ANCORA DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO, abbiamo messo in offerta a metà prezzo le scarpe Jet Premura di Babolat.
Per intenderci, LE scarpe da padel per eccellenza, completamente riviste nell’ultima edizione, con una qualità di grip al campo eccezionale e una vestibilità ancora più comoda e versatile.
Poi, restando sempre in casa Babolat, non sono sfuggite agli appassionati di padel le nostre offerte sulle pale: Counter Viper, Technical Viper e Air Viper a soli 159,90 euro, Counter Veron, Technical Veron e Air Veron a soli 119,90, in poche parole a metà prezzo!
Già l’anno scorso abbiamo reso felici molti di voi con queste offerte dedicate alle racchette più utilizzate nel padel, e quest’anno abbiamo voluto replicare. E come detto sopra, se sei ancora interessato a queste offerte, clicca sui link e vai sul nostro sito, dove puoi trovare ancora qualche pezzo a prezzo speciale!
Infine, tra le offerte non dobbiamo dimenticare una selezione di racchette del 2023 al 50% di sconto, promo che ha permesso a molti padelisti venuti nel nostro stand di innalzare il livello del proprio gioco con racchette top ad un prezzo shock.
Le novità di Lebron
A suscitare molto interesse non sono state solo le grandi offerte, ma anche le novità che abbiamo portato nel nostro stand in esclusiva.
In particolare, la nuova linea di abbigliamento firmata Babolat di Juan “El Lobo” Lebron: magliette, shorts, felpe pre-gara per sentirsi un po’ come il grande campione di padel.
Poi, la sua linea di racchette: Technical Viper, Veron e Vertuo del Lobo con una colorazione a nostro avviso pazzesca!
Nox ha altresì attratto molti occhi curiosi, grazie all’esposizione della nuova e bellissima racchetta AT Limited Edition, un prodotto pazzesco per padelisti che vogliono il meglio.
E poi, Adidas: Metalbone Team e Light stanno scalando le classifiche delle racchette più desiderate, insieme alle Adipower Multiweight.
Star e campioni
Il Padel Trend Expo è stata una fiera sì, ma soprattutto una festa del padel.
Gli ingredienti che hanno permesso di affollare gli stand del Mi.Co sono stati, oltre all’incremento degli stand rispetto allo scorso anno (da 90 a oltre 140), la presenza di campioni del padel e di ex calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo, l’organizzazione di masterclass e corsi con gli allenatori di padel, la possibilità di testare racchette e skills con le macchine automatiche sparapalline DragoNet, oltre ovviamente al coinvolgimento del pubblico tramite la musica e l’animazione di Radio Deejay.
Proprio davanti a noi, allo stand Hirostar, avevamo il campione Tolito Aguirre, che ha riempito l’arena di gioco e il suo stand mettendosi a disposizione degli appassionati.
Ma ci sono stati anche Pablo Lima, Momo Gonzales, Mike Yanguas, Gemma Triay e Veronica Virseda. E’ stata l’occasione giusta per vedere questi campioni dal vivo, carpirne i segreti e anche potersi confrontare vis a vis, con una grande disponibilità da parte di tutti.
E in tema di campioni, sono stati molto affollati anche i match di ex calciatori ed ex sportivi che hanno imbracciato la racchetta per sfidarsi in match tiratissimi.
Gente come Nick Amoruso, Cambiasso, German Denis, Albertini, Handanovic, Dida, Costacurta, Coco, Paul Griffen, Jack Galanda, solo per citarne alcuni, si sono divertiti e hanno divertito il pubblico.
Insomma, una ricetta di successo a cui ha messo un po’ di sapore anche SportIT, con le sue offerte, la sua competenza e i suoi servizi orientati al futuro, come il progetto di affiliazione SportIT, che dà la possibilità a chi ha piccoli spazi, o centri padel, di inserire all’interno del proprio business corner e pareti di vendita di prodotti padel, per offrire ai proprio clienti un servizio fisico e digitale in più, sicuramente apprezzato.
365 giorni sono lunghi, ma non così tanto se si mantiene l’equilibrio sull’onda dell’entusiasmo: ci vediamo il prossimo anno, Padel Trend Expo Milano!