fbpx

SportIT ti aspetta al Padel Trend Expo di Milano!

Dal 13 al 15 gennaio si terrà la prima fiera italiana dedicata al padel presso il Mi.Co di Milano: ci saremo anche noi di SportIT con uno stand tutto da… visitare!

Che il padel sia l’attività sportiva più in rampa di lancio degli ultimi due anni è evidente anche dal fatto che, in men che non si dica, si è creato un grande evento fieristico in una città come Milano: stiamo parlando del Padel Trend Expo che si terrà dal 13 al 15 gennaio presso l’Allianz Mi.Co a Milano, in viale Eginardo, 29, angolo via Colleoni (Gate 4).

E anche noi di SportIT ci saremo – d’altronde, come potremmo mancare?! – con uno stand tutto da visitare. Ci trovi allo stand F04-F06, praticamente davanti ai campi 2 e 3.

Il nostro stand al Padel Expo in attesa dell’arrivo degli appassionati!

Un grande evento

Abbiamo parlato di campi perché all’interno del Padel Trend Expo ci saranno ben 6 campi da padel e 2 da pickleball.

Su questi campi succederà di tutto, come previsto dal programma del Padel Trend Expo: ci saranno tornei tra VIP e campioni italiani e internazionali del padel, si terranno lezioni dei maestri, si potranno provare le racchette dei maggiori brand del padel, e i più piccoli potranno avvicinarsi a questa disciplina sportiva provando con maestri qualificati.

Gli eventi non saranno solo in campo: lungo la tre giorni del Padel Trend Expo di Milano ci saranno convegni, lezioni, approfondimenti tecnici sul mondo e sul mercato del padel, con la partecipazione di operatori del settore ed esperti in materia.

E poi ci saranno gli espositori, più di 90: brand tecnici, negozi, centri padel si disporranno nell’area di 18000 metri quadrati per incontrare tutti gli appassionati, ed è quindi l’occasione giusta per toccare con mano un sacco di racchette, provarle e, perché no, fare l’affare.

Come anticipato, anche noi di SportIT ci saremo, nello stand F04-F06 e vi proporremo una selezione di oltre 300 racchette tra le migliori in commercio, con prezzi davvero speciali per questi tre giorni di fiera, non solo sulle racchette ma anche sulle palline e sugli accessori.

Il Padel Trend Expo sarà l’occasione giusta non sono per acquistare una nuova racchetta o un nuovo prodotto padel a prezzi speciali, ma anche per incontrare i nostri esperti e scoprire tutti i vantaggi e le novità dell’Affiliazione SportIT.

Eh sì, perché aprire un negozio 100% padel, con un investimento minimo e un altrettanto minimo magazzino, è semplicissimo: se sei incuriosito, passa a trovarci al nostro stand dove potremo illustrarti tutto il progetto!

Vip e star del padel

Padel fa rima con VIP, e proprio per questo saranno presenti nei 3 giorni di fiera molti personaggi dello sport e dello spettacolo appassionati di padel.

Bobo Vieri e i suoi amici (tra tutti, citiamo Candela, Adani, Luca Toni, Stefano Fiore, Cristian Panucci) si sfideranno nell’Italy Padel Tour Bombeer nella giornata di sabato.

Ma ci saranno anche i giornalisti di Sky Sport, Rai News 24, Gazzetta dello Sport, Ansa a sfidarsi a colpi di bandeja, oltre a ex giocatori di altri sport come Hugo Sconochini, Claudio Coldebella, Mirko Bergamasco e Paul Griffen.

E sarà certamente l’occasione per vedere in azione anche alcuni campioni e grandi coach di padel, come Martin Di Nenno, Veronica Virseda, Mati Diaz, Maximo Castillote, Gustavo Spector, e il funambolo Tolito Aguirre. Sarà presente anche il più forte giocatore del mondo in carrozzina, Oscar Agea.

Ti abbiamo convinto?

Se sei ancora indeciso, ti diamo anche un coupon: inserisci PadelTrend005 nel carrello di Ticket One per avere uno sconto di 3 euro sull’acquisto del biglietto di ingresso a Padel Trend Expo!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 5 / 5. 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*