fbpx

Alabama rig custom by Ettore Ghezzi

Due anni fa il video di questo rig ha fatto più di 1 milione di visualizzazioni su Facebook. Oggi lo riprendiamo, facendo finalmente vedere come costruire questo Alabama Rig “alla maniera di Ettore”.

Sicuramente la cosa che ti colpisce è come si muovono. I pesciolini sembrano davvero “vivi”. Hai presente quando lanci il pane e vedi avvicinarsi tutta la minutaglia che si ammazza per mangiarlo?

Ecco, l’effetto è quello, come si vede bene nel video che abbiamo pubblicato qualche anno fa su Facebook e che è diventato virale nel mondo, con oltre 1 milione di visualizzazioni (e che qui sotto riportiamo, dopo averlo ricaricato anche su YouTube):

E pensare che Ettore ce lo aveva fatto vedere quasi per scherzo!

Invece, quell’Alabama Rig tirato fuori così dal nulla quel pomeriggio, è diventato un rig che ha riscosso molto interesse tra gli appassionati e, come detto in apertura, è sicuramente quel movimento così particolare degli shad a esso applicati che lo rende COSI’ interessante.

A distanza di anni, abbiamo chiesto a Ettore di creare per noi un tutorial di questa sua versione “custom” dell’Alabama Rig, ed ecco qui sotto un video.

Perché un video? Perché è sicuramente più semplice da seguire. Tutto ciò che ti serve per realizzarlo è qui:

E adesso, gustati il videto tutorial per realizzare l’Alabama Rig di Ettore!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 0 / 5. 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*