Molix Tank Bag: versatile e indistruttibile

Per l’autunno 2017 Molix ha presentato una nuova serie di accessori dedicati allo spinning. Tra questi, la Tank Bag, una borsa in EVA dotata di portacanne che fa breccia nel cuore degli appassionati dell’area game. Scopriamo qualcosa di più con le prossime righe firmate Andrea Gui

Cosa c’è di più fastidioso di dover appoggiare le nostre amate canne a terra? Son così belle, sottili, delicate: perché rovinarle contro sassi e detriti?

Oppure, pensiamo a tutte le volte in cui dobbiamo cambiare esca, il che significa togliere dalle spalle il nostro zaino, aprire le varie cerniere e tackle box e poi ripetere tutto al contrario…

Due situazioni che, oltre a mettere a repentaglio la nostra attrezzatura, ci fanno perdere tempo e concentrazione.

Ecco allora che Molix ha ideato la Tank Bag proprio per risolvere, con un prodotto solo, due “questioni” molto care ai pescatori a spinning, in particolare a chi pratica l’area trout e tutte le tecniche di pesca in movimento.

La Molix Tank Bag è dotata di portacanne, portapinza ed è molto spaziosa al suo interno.

Materiale resistente

La Tank Bag di Molix è realizzata in EVA: questa praticissima borsa multiuso, che Molix ha pensato di realizzare per ogni esigenza di pesca, saprà conquistarvi per la sua estrema versatilità e comodità.

Il materiale con cui è costruita la rende waterproof ed è rifinita con un trattamento anti-salsedine: due particolari che ci permettono di utilizzarla sia in fresh che in saltwater.

Per scatole, esche e non solo

L’alloggiamento interno della Molix Tank Bag è molto spazioso, permette di stoccare un enorme quantità di materiale in svariate tackle box.

Addirittura, possiamo trasportare esche vive, grazie ad un piccolo foro posto sulla sommità, che permette l’inserimento della cannula dell’ossigenatore.

Al suo esterno sono montati 4 supporti porta canne (quelli amati appunto da chi pratica la trout area), un porta pinza e una tasca porta oggetti.

La Tang Bag è dotata anche di foro per la cannula dell’ossigenatore.

Per l’area game e non solo

La Molix Tank Bag viene prodotta in due misure: una con lato lungo 40 cm, più piccola,  e un’altra con lato da 52 cm, più grande, ideale per stoccare più attrezzatura…

Quale che sia la tua pesca preferita, Trout Area, Street Fishing, pesca dalla barca in fresh o saltwater, pesca con esche vive, la Tank Bag è fatta apposta per te…

Molix, realizzando questa Tank Bag, ha veramente pensato a tutti noi pescatori!

 

Andrea Gui

Molix Crew

Ciao! Sono Paolo e la mia passione, come si può vedere dalla foto, è la pesca. Bazzico laghi e fiumi da quando ho sei anni e le tecniche le ho provate più o meno (quasi) tutte. Dal 1999 convivo con la "febbre" del carp fishing, che è tutt'ora la "mia" tecnica. Lavoro nel mondo della pesca dal 2001, prima come giornalista e redattore per le testate Pescare Carpfishing, Pescare, Carp Fishing Magazine e Carp Fishing Mania, poi come direttore del mensile Carp Fishing Top. Oggi mi occupo a tempo pieno di SportIT, dove curo tutto quello che riguarda la nostra fantastica passione. Se volete contattarmi, per info ma anche per darmi consigli su come migliorare il nostro sito, scrivete alla mail fishing@sportit.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*