SportIT al Milano Running Festival con Hoka One One

4 Aprile 2019  |  Matteo Losa

Nella prima edizione del festival dedicato al running, in concomitanza con la settimana che porta alla Generali Milano Marathon, SportIT sarà al fianco di Hoka One One

Sarà una prima volta entusiasmante quella del Milano Running Festival, un’iniziativa che mancava nel mondo del running e che SportIT non poteva certamente farsi sfuggire.

SportIT al Milano Running Festival

Tre giorni dedicati al running all’interno della Fiera Milano City con i maggiori brand legati al mondo della corsa che porteranno le ultime novità di prodotto e le anteprime per la prossima stagione.

SportIT sarà presente al fianco di un marchio di grande rilievo come Hoka One One che, negli ultimi anni, ha scalato le classifiche di mercato, risultando tra i più apprezzati dai runners di lungo corso e allo stesso tempo anche dai novizi.

Hoka One One

Ormai non ha più bisogno di presentazioni: il brand francese, partendo dalle montagne, ha “inventato” una nuova tipologia di scarpa apprezzata da tantissimi trailrunners, ma anche da corridori legati al mondo delle lunghe distanze e della corsa su strada. Dei suoi 10 anni di ammortizzazione ne abbiamo parlato in un precedente articolo del blog.

Le nuove Evo Jawz sono uno dei must per ogni runner amante del trail

Le suole meta-rocker sono il marchio di fabbrica di Hoka One One e allo stand 173 del Milano Running Festival ci saranno grandi novità. I nostri esperti saranno presenti per farvi scoprire il mondo Hoka partendo dalla grande conoscenza acquisita nei nostri store, dove Hoka One One continua ad essere un brand leader nelle vendite.

SportIT sempre di corsa

In occasione della Generali Milano Marathon, SportIT sarà al via con due staffette nella Europ Assistance Relay Marathon, evento a sostegno dei progetti di Sport Senza Frontiere e Pigeon Project. Un’occasione per correre, divertirsi, ma nel frattempo aiutare chi è più in difficoltà.

La raccolta fondi, infatti, sosterrà il progetto JOY 2019: un progetto di SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS che nasce nel 2017 con un preciso intento. Quello di dare sostegno alle famiglie del centro Italia colpite dal sisma, offrendogli qualcosa di concreto: una vacanza per i loro figli.

Il grande successo della prima edizione ha trasformato JOY in un progetto permanente a vocazione sociale. JOY è dedicato ai bambini/ragazzi delle famiglie colpite dal terribile sisma del Centro Italia e, quest’anno, anche alle famiglie sfollate dopo il crollo del Ponte Morandi di Genova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*