fbpx

Kit@Home: vesti la tua squadra con un click

Quante volte una società sportiva si trova di fronte a problemi legati alla fornitura del kit ai propri tesserati? Quante volte hai dovuto riempire i magazzini di taglie e kit che poi l’anno dopo non hai potuto utilizzare? Esiste un modo per semplificare la gestione delle forniture delle divise alle società e i relativi pagamenti: si chiama Kit@Home e in questo articolo ti spieghiamo come funziona

Se ti occupi dell’organizzazione di una squadra di calcio, di volley, di basket o di qualsiasi altro sport non individuale sai bene che il problema della fornitura del kit di inizio stagione grava molto sulle forze di chi vi dedica tempo.

Da un lato, bisogna dare un servizio valido e funzionante ai proprio iscritti, dall’altro il servizio deve essere veloce e il più “liscio” possibile. Tutto questo porta via un sacco di tempo a chi in società di occupa delle forniture delle divise, e il tempo non è mai abbastanza.

“Ma perché non fornirsi di un servizio, che da sempre fa della fornitura alla società sportiva una base solida di qualità e servizio?”

Kit@home è il nuovo servizio innovativo per la gestione dei kit della tua società sportiva tramite SportIT.com.

Un servizio rivoluzionario che consente alla tua società sportiva di non fare magazzino delle scorte di abbigliamento, avere un Servizio Clienti sempre a disposizione dei genitori e dei tesserati, possibilità di pagamento dilazionato a tasso zero e, cosa più importante, bastano 2 click per acquistare il kit dal sito www.sportit.com, dove tutti gli sportivi e le loro famiglie troveranno i kit caricati, pronti all’acquisto.

COME FUNZIONA KIT@HOME?

Ci vogliono 4 semplici passi per usufruire del servizio di Kit@Home, e li vedremo qui di seguito.

Punto 1

Con il nostro responsabile forniture tu crei il kit ideale per la tua società sportiva in base alle esigenze di colori e costi.

Noi creeremo poi all’interno del sito www.sportit.com una sezione dedicata alla tua squadra, così all’interno del nostro store troverai tutti i prodotti scelti, pronti per l’acquisto.

Punto 2

Condividi il link della sezione di www.sportit.com a tutti gli iscritti alla società per procedere all’ordine. Tutti gli sportivi potranno procedere autonomamente alla scelta delle taglie.

Punto 3

I tuoi tesserati possono acquistare il kit in base alle esigenze personali e decideranno se pagare con bonifico, carta di credito, Paypal o ratealmente, a tasso zero.

Punto 4

SportIT procederà alla preparazione di tutti i kit e, grazie alla consegna semplificata, sono gli iscritti a decidere dove far arrivare il kit:

-A casa

-Al lavoro

-Direttamente in società

-Presso i nostri store o locker InPost

Il kit ti verrà consegnato già personalizzato con i loghi della società sportiva!

Con Kit@home la gestione della fornitura viene assorbita completamente da SportIT.com e tu e la tua società potrete dedicarvi a preparare al meglio la stagione!

Già molte società in Italia hanno scelto il nostro servizio, tu cosa aspetti?

Clicca su questo link e compila il form: Omar, il nostro responsabile delle forniture, ti contatterà subito!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 5 / 5. 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*