La zampata di Adidas: lancia la nuova Predator un mese prima del resto del pack, ed è bellissima. I richiami del passato si incrociano con una tecnicità futuristica, fatta apposta per il calciatore esigente.
La cosa importante da dire è che la nuova Predator 2025 la puoi già trovare sul nostro sito SportIT.com.
Quindi, se vuoi fare o farti un gran bel regalo di Natale, sei nel posto giusto.
Poi quello che vogliamo comunicare con questo piccolo e breve articolo – non ti porteremo via più che qualche minuto – è che la nuova Predator appena lanciata da Adidas è incredibilmente bella!
Non è tanto questo nuovo colore Champagne con richiamo rossi, che fa tanto Natale ma anche tanto passato: ecco, su qui bisogna soffermarsi, sulla linea che richiama clamorosamente il passato (do you remember Beckham?) ma che è al contempo terribilmente moderna.
La scarpa si rifà all’età dell’oro del franchise, mostrando però pienamente le ultime innovazioni nella tecnologia delle prestazioni.
E sì, sono passati 30 anni dalla prima Predator!
Il Design
Il design è caratterizzato da una linea che evoca l’eredità delle prime Predator e include innovazioni tecnologiche che aprono la strada al futuro dello scarpino nel 2025, supportando gli attaccanti moderni.
I fan della Predator Mania del 2002 riconosceranno di sicuro la colorazione champagne, rossa e nera, che è stata rinnovata per adattarsi al nuovo profilo della tomaia, più aggressivo rispetto al passato.
Le linee rosse che corrono lungo i lati mediale e laterale dello scarpino, dietro le tre strisce, richiamano l’indimenticabile Predator Accelerator del 1998.
La Tecnologia
La Predator è progettata per fare gol. E per farli, serve il “manico”, ovvero il piede, il senso della posizione, la tecnica, ma soprattutto un prodotto tecnologicamente avanzato in grado di far spiccare le qualità dell’attaccante o del centrocampista.
Quindi, quali sono i contenuti tecnologici della nuova Predator indossata da Bellingham e Pedri?
- CONTROLFRAME 2.0 – Una suola leggera e una costruzione del tallone che ottimizzano la trazione per movimenti dinamici e stabilità durante il tiro;
- HYBRIDTOUCH 2.0 – Una tomaia perfezionata che offre una calzata modellata con imbottitura nelle aree di contatto chiave, garantendo comfort e un tocco morbido sul pallone.
- STRIKESKIN – Alette in gomma più lunghe e in quantità maggiore, strategicamente posizionate nelle zone di tiro per supportare la presa sul pallone e la precisione nei tiri.
- COLLETTO PRIMEKNIT LACELESS ESTENSIBILE – Solo nella versione senza lacci dello scarpino, il tipo di collaretto consente un’entrata facile e una chiusura sicura.
Dicembre segna la conclusione delle celebrazioni del 30° anniversario del franchise Adidas Predator. Il 2024 ha visto il ritorno della linguetta pieghevole tanto amata, un grande passo avanti nella tecnologia degli scarpini per supportare la realizzazione di gol, e una serie di riedizioni in edizione limitata di classici Predator per gli appassionati di nostalgia pallonara.
Vieni a scoprirla sul nostro sito SportIT.com e nei nostri punti vendita!