fbpx

Phenomenal Pack di Puma: lasciate il segno sul campo!

Assist oppure gol? Dipende dal vostro stile di gioco, ma con il nuovo Phenomenal Pack di Puma non avrete problemi a dominare

Il 2024 di Puma parte con il botto, all’interno del Phenomenal Pack troverete i tre classici modelli: Ultra, King e le nuove Future 7 di ultima generazione.

Anno dopo anno Puma propone nuovi modelli con colorazioni sempre più attraenti perfette per i giocatori più estrosi e dalle qualità sopraffine.

La novità del nuovo anno è la Future 7 Ultimate, scarpa principale del Phenomenal Pack, un’idea perfetta per un futuro calcistico radioso.

Questa scarpa è caratterizzata da un design unico e inimitabile, composta da una tecnologia all’avanguardia e presentata nella colorazione White/Poison Pink.

In un calcio dove la creatività fa la differenza la nuova Puma Future 7 è la risposta.

Dotata di un sistema FUZIONFIT360 che si adatta alla forma del piede e offre una libertà di movimento mai vista prima.

Questo sistema unisce le tecnologie PWRPRINT e PWRTAPE che garantiscono una vestibilità avvolgente senza precedenti.

Le Future 7 vantano texture di presa 3D nelle zone di contatto con la palla e garantiscono il massimo in termini di controllo e precisione.

Neymar Jr è il calciatore di punta che utilizza le Future 7 Ultimate.

Il Phenomenal Pack si completa con altri due modelli, le Ultra Ultimate e le King Ultimate.

Le Ultra Ultimate sono disponibili in Poison Pink, con il bianco e il nero in contrasto sul retro e sul lato della scarpa. Questo modello è perfetto per coloro che basano il loro gioco sulla velocità, i vostri avversari non riusciranno a prendervi!

Grazie all’upper completamente rivoluzionato raggiungerete un livello di velocità sorprendente e ad ogni azione il vostro avversario andrà in difficoltà. La suola dual-density Speedplate garantisce una spinta e una trazione senza rivali e la tecnologia PWRTAPE offre un supporto fondamentale per i cambi di direzione.

Se invece, il controllo palla e la gestione dei momenti più complicati è il vostro forte, le King Ultimate sono il modello giusto per giocatori come voi. Disponibili in lime elettrico con contorni rosa e neri per un look stravagante, sin dal primo utilizzo sarà amore a prima vista, non potrete più farne a meno!

La tecnologia K-BETTER vi garantirà un controllo palla perfetto e un comfort impeccabile. Dominerete i 90 minuti con le King ai piedi.

Christian Pulisic e Yunus Musah con le nuove Ultra Ultimate e King Ultimate.

Neymar Jr, Jack Grealish, Kingsley Coman, Christian Pulisic e Xavi Simons, questi sono solo alcuni calciatori che hanno sposato il progetto Puma, i prossimi potreste essere voi!

Potrete trovate tutte le versioni del Phenomenal Pack di Puma sul nostro sito www.sportit.com e presso tutti i nostri punti vendita!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 0 / 5. 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*