fbpx

Experience Test Tour con Hoka One One: neanche la pioggia ci ferma!

Il 16 settembre è tornato l’appuntamento con l’Experience Test Tour di SportIT, questa volta in collaborazione con Hoka One One: nonostante il meteo, i nostri amici runner hanno provato con entusiasmo le scarpe del momento…

Quando organizzi un evento outdoor c’è sempre una variabile che non puoi controllare: il meteo. Ma se si parla di correre, bé, siamo davanti a sportivi che hanno un’arma incredibile, che è la passione.

Ecco perché ieri, a pochi minuti dall’inizio dell’Experience Test Tour con Hoka, quando abbiamo visto il cielo annuvolarsi dopo tre mesi senza pioggia, non ci siamo persi d’animo.

Nonostante il temporale imminente, uno dopo l’altro i nostri amici runner sono arrivati per cogliere l’occasione davvero ghiotta di provare gratuitamente le scarpe running Hoka One One.

A completa disposizione

Nel banchetto allestito nell’area parcheggio del negozio gli appassionati runner hanno potuto toccare con mano i modelli del momento di scarpe running Hoka, e in particolare hanno potuto testare due modelli: Rincon 3 e Clifton 8.

La prima, una scarpa per tutti, la seconda, una scarpa per lunghe distanze, dedicata a chi corre senza fermarsi mai… o quasi!

Come il nostro Beppe, uno dei leader della Run With Us, che dopo un primo impatto decisamente “forte”, ha iniziato a volare con le scarpe Hoka One One ai piedi.

Tra i commenti più sentiti durante la prova, a farla da padrone sono stati quelli dedicati alla leggerezza di queste scarpe da running.

Una prova eroica

Con le scarpe Hoka One One da testare ai piedi i nostri eroi sono partiti scortati da Anna, la padrona di casa della Run With Us e di SportIT, Beppe e Giuseppe, che non ha smentito la sua nomea di camminatore assiduo.

Nonostante il meteo davvero inclemente, in quasi 50 minuti di corsa i nostri amici runner hanno potuto testare e mettere a dura prova, anche sul bagnato, le scarpe del marchio americano.

La bella notizia è che, nonostante fossero tutti tornati fradici, tutti erano contentissimi e felici, e ci hanno chiesto di ripeterlo.

La promessa che facciamo è questa: riorganizzeremo un secondo Experience Test Tour con HOKA!

Provare per credere

Noi di SportIT crediamo moltissimo nei nostri Experience Test Tour perché sappiamo benissimo che, per non sbagliare un acquisto, la cosa migliore da fare è provare i prodotti prima.

Proprio per questo, dopo il primo appuntamento con Hoka, nelle prossime settimane ne seguiranno altri con i marchi specializzati nelle scarpe running, perché crediamo davvero nel detto “provare per credere“: i nostri consigli sono importanti, ma le vostre sensazioni lo sono di più!

Al prossimo Experience Test Tour! Manca poco, pochissimo, seguici su Instagram e Facebook per scoprire quando si terrà!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 0 / 5. 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*