Due dei prodotti della “scuderia” adidas Football si sono rinnovati in maniera importante, parliamo di Nemeziz e X
Entrambe le scarpe da calcio hanno una anima “doppia” in quanto, come ormai tutti sanno perfettamente il contrasto tra le versioni top di gamma “Laceless” e “Laced” è molto forte.
Tra gli stessi professionisti, questo tipo di scelta è da sempre molto complicata: non solo, il testimonial “principe” di Nemeziz, Leo Messi, ad esempo predilige la versione con i lacci mentre molti suoi colleghi le indossano senza.
X e Nemeziz di Superlative Pack, due prodotti che possono sembrare simili, ma che si rivelano molto diversi andando a fondo nel prodotto e nelle caratteristiche tecniche.
Se per X siamo di fronte ad uno scarpino che punta molto su leggerezza e totale voto all’essere minimal, oltre che ad una calzata comunque indicata per piante medio-strette, Nemeziz si rivolge ad un pubblico pù ampio, non a caso è utilizzata davvero da calciatori di caratteristiche molto diverse.
Fa un po’ categoria a sé la versione senza lacci di Nemeziz che si allinea alla versione laceless di Predator per struttura e calzata, prediligendo calzate molto più strette ed avvolgenti.
Una linea di prodotti molto completa, che si rinnova nel look ed è pronta ad affrontare la seconda parte di stagione.
X Laceless: scarpa leggera e veloce, per chi abbina fantasia e velocità.