fbpx

Il nuovo look di Nemeziz e X con il Superlative Pack

10 Febbraio 2021  |  Saverio Biliotti

Due dei prodotti della “scuderia” adidas Football si sono rinnovati in maniera importante, parliamo di Nemeziz e X

Entrambe le scarpe da calcio hanno una anima “doppia” in quanto, come ormai tutti sanno perfettamente il contrasto tra le versioni top di gamma “Laceless” e “Laced” è molto forte.

Tra gli stessi professionisti, questo tipo di scelta è da sempre molto complicata: non solo, il testimonial “principe” di Nemeziz, Leo Messi, ad esempo predilige la versione con i lacci mentre molti suoi colleghi le indossano senza.

X e Nemeziz di Superlative Pack, due prodotti che possono sembrare simili, ma che si rivelano molto diversi andando a fondo nel prodotto e nelle caratteristiche tecniche.

Se per X siamo di fronte ad uno scarpino che punta molto su leggerezza e totale voto all’essere minimal, oltre che ad una calzata comunque indicata per piante medio-strette, Nemeziz si rivolge ad un pubblico pù ampio, non a caso è utilizzata davvero da calciatori di caratteristiche molto diverse.

Fa un po’ categoria a sé la versione senza lacci di Nemeziz che si allinea alla versione laceless di Predator per struttura e calzata, prediligendo calzate molto più strette ed avvolgenti.

Una linea di prodotti molto completa, che si rinnova nel look ed è pronta ad affrontare la seconda parte di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*