fbpx

Adidas Crazyrush Pack: per una velocità super!

Oggi Adidas ha lanciato il nuovo Crazyrush Pack! Si passa dall’arancione, dell’Heatspawn Pack, a una combinazione di colori: bianco e giallo lime. Predator, Copa e X… in questa colorazione le possiamo definire le scarpe dell’estate.

Ormai tutti gli appassionati di calcio sanno come Adidas negli ultimi anni si diverta a prendere i suoi 3 famosissimi modelli (Predator, Copa, X) e a modernizzarli spesso, utilizzando nuovi colori e aggiornandoli con nuovissime tecnologie.

Per ogni Pack, Adidas si fissa un’obiettivo e in questo caso si tratta di farti raggiungere la tua massima velocità quando le indossi… Noi di Sportit vi diciamo: obiettivo raggiunto!

Oggi andremo quindi ad analizzare le 3 scarpe che compongono questo Pack, che cambiano tutte solo il colore, tranne le X, per le quali bisogna però aspettare perché c’è qualche succosa novità.

Come direbbe Caressa, uno dei migliori telecronisti sportivi, “immergiamoci” in questo nuovo Pack!

Predator

Parlando delle scarpe più amate dai centrocampisti e che tutti conoscono grazie alla famosissima pubblicità realizzata con Paul Pogba, ovvero le Predator, possiamo dire che, a parte per il colore, le cose non cambianorimangono Accuracy.

Per chi si fosse perso le Predator Accuracy, diciamo che con queste scarpe sono stati rivoluzionati gli spike grip, ora più corti e larghi, per ottenere un grip clamoroso sul pallone e perfezionare i tuoi passaggi e cross.

Stiamo parlando quindi della stessa Predator dell’Heatspawn Pack ma in una colorazione differente! E questo non è di certo un difetto, come molti di voi magari stanno pensando, perché l’Heatspawn Pack è uscito da non molto tempo e di conseguenza è normale che non siano state utilizzate nuove tecnologie, perché le nuove sono le stesse del vecchio Pack.

Diciamo che quindi si passa dalla Primavera all’Estate, grazie al bianco che si sposa benissimo con un giallo che tende al verde, che adidas chiama “lime”.

Copa

Se pensi a delle scarpe da calcio e a dei giocatori tecnici, sicuramente ti verranno in mente le Copa.

Non a caso in quest’ultimo periodo le abbiamo viste ai piedi di giocatori come Bernardo Silva e Ilkay Gündogan, due pupilli di Pep Guardiola, che possiamo definire fantasisti.

Sono quindi le scarpe perfette per chi tende a toccare molto la palla, a gestire il gioco e per chi cerca comfort, il quale è garantito dalla loro morbidissima e adattiva tomaia in pelle, che ti avvolgerà il piede… ti sembrerà addirittura di non averle nemmeno indossate.

Come per le Predator anche per le Copa, cambia solo il colore, rimangono Pure. Infatti, come per quelle dell’Heatspawn Pack, il loro colore principale è un bianco panna, che viene però arricchito dalla suola color lime.

Non vi nascondiamo che all’arrivo in negozio è stata la scarpa che ci ha colpito di più del Crazyrush Pack, forse per la loro classicità e “pulizia”.

X

Dal grip, alla precisione, alla velocità… passiamo quindi a parlare delle X.

Rafael Leao, reduce da una stagione strabiliante con il suo Milan, insieme a Mohamed Salah e Lionel Messi, ha avuto l’onore di presentarci questa magnifica scarpa. Una scelta azzeccatissima perché obbiettivamente chi meglio del fuoriclasse portoghese, dell’ala del Liverpool e del campione del mondo poteva presentare una scarpa per velocisti?

Questa è la vera grande novità del pack! Infatti dopo il grandissimo successo delle X Speedportal, Adidas ha voluto colpire di nuovo tutti, con queste nuove X Crazyfast.

Letteralmente “velocità pazza”… con due semplici parole abbiamo già descritto queste nuove X.

Anche esteticamente abbiamo assisto a un notevole miglioramento, visto che noi di Sportit per le X dell’Heatspawn Pack eravamo stupiti dai suoi colori poco accessi. A nostro parere quello che rende veramente affascinante questa scarpa è la loro sfumatura lime che parte dal fondo della tomaia.

Purtroppo delle novità tecniche sappiamo ancora poco e le scopriremo assieme a voi quando usciranno ufficialmente, ovvero l’11 Luglio 2023,

Per il calcetto

Adidas si è impegnata a portare velocità e bellezza anche sui campi sintetici, realizzando tutte le scarpe del Crazyrush Pack anche nella versione da calcetto.

Ovviamente la scarpa è uguale… l’unica cosa che cambia è la suola esterna, che presenta numerosi tacchetti decisamente più bassi, per donarti una scatto super e una trazione ottimale sui campi d’erba sintetica.

Come ormai avete capito le scarpe più attese del pack sono le X, perché sono le uniche che cambiano oltre al colore anche le loro caratteristiche tecniche. Di conseguenza, come per la versione adatta all’utilizzo sui campi d’erba naturale, anche per la versione turf sappiamo ancora poco e ci toccherà aspettare il vero e proprio lancio.

Tutti i modelli, dalle .3 alle +. arrivando alle turf, le puoi trovare presso i nostri negozi e sul nostro sito www.sportit.com.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 5 / 5. 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*