adidas x Marvel X-Men Collection è un nuovo pack che si ispira graficamente al mondo di Wolverine e degli X-Men. Scarpe belle e accattivanti, che non passano proprio inosservate.
Se c’è una cosa che ci piace nel Mondo fantastico dei prodotti per il calcio, è quando due brand collaborano per produrre qualcosa di pazzesco!
E’ esattamente il caso di adidas X Marvel, binomio che già da tempo sta regalando grandi soddisfazioni anche in altri sport e settori dell’azienda tedesca.
Le scarpe a prendere vita sono due: Predator ed X; quella su cui la nostra attenzione si focalizzerà è la regina delle scarpe adidas, proprio la Predator.
Dedicata al personaggio “clou” della saga, Wolverine, la Predator x Marvel X-Men si veste dei colori del supereroe, ovvero il giallo ed il nero e aggiunge quel tocco “fumettistico” che rende la scarpa davvero unica.
Oltre al logo X-Men sul lato e la stilizzazione di Wolverine nel tallone, anche la scritta Wolverine nella parte alta della linguetta aggiungono completezza ad un prodotto che a livello estetico ha tutto ciò che si può desiderare.
McKennie mostra il particolare del tallone delle nuove Predator x Marvel X-Men.
Nota a margine, gli “artigli” del supereroe riprodotti esattamente in linea con i “dentini” di Predator sono la chicca che volevamo fortemente.
Dare un senso ad un fumetto in un campo da calcio era oggettivamente difficile, ma adidas ci è riuscita alla grande.
Carlos Soler (Valencia) è stato il primo ad indossarle.
Hakimi (Inter) invece con le X x Marvel X-Men ha servito l’assist del 1-0 contro il Cagliari.
Hakimi fa un assist in Inter-Cagliari con le X Ghosted personalizzate Cyclops.