fbpx

Adidas + Marvel = le nuove Predator “Wolverine”

13 Aprile 2021  |   Saverio Biliotti

adidas x Marvel X-Men Collection è un nuovo pack che si ispira graficamente al mondo di Wolverine e degli X-Men. Scarpe belle e accattivanti, che non passano proprio inosservate.

Se c’è una cosa che ci piace nel Mondo fantastico dei prodotti per il calcio,  è quando due brand collaborano per produrre qualcosa di pazzesco!

E’ esattamente il caso di adidas X Marvel, binomio che già da tempo sta regalando grandi soddisfazioni anche in altri sport e settori dell’azienda tedesca.

Le scarpe a prendere vita sono due: Predator ed X; quella su cui la nostra attenzione si focalizzerà è la regina delle scarpe adidas, proprio la Predator.

Dedicata al personaggio “clou” della saga, Wolverine, la Predator x Marvel X-Men si veste dei colori del supereroe, ovvero il giallo ed il nero e aggiunge quel tocco “fumettistico” che rende la scarpa davvero unica.

Oltre al logo X-Men sul lato e la stilizzazione di Wolverine nel tallone, anche la scritta Wolverine nella parte alta della linguetta aggiungono completezza ad un prodotto che a livello estetico ha tutto ciò che si può desiderare.

Nota a margine, gli “artigli” del supereroe riprodotti esattamente in linea con i “dentini” di Predator sono la chicca che volevamo fortemente.

Dare un senso ad un fumetto in un campo da calcio era oggettivamente difficile, ma adidas ci è riuscita alla grande.

Carlos Soler (Valencia) è stato il primo ad indossarle.

Hakimi (Inter) invece con le X x Marvel X-Men ha servito l’assist del 1-0 contro il Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*