fbpx

adidas Meteorite Pack: non una semplice “nuova” collezione

Subito dopo gli Europei, adidas ha lanciato il nuovo Meteorite Pack. A farla da padrone, il colore rosso. In più, questo pack segna l’addio da parte del brand tedesco di un nome importante: Nemeziz.

Il lancio della colorazione di inizio stagione è, da sempre, un modo per scandire la ripartenza, il tornare sui campi di allenamento per prepararsi all’inizio dei match importanti. E le scarpe del Meteorite Pack di adidas non sono da meno.

Sebbene i match che contano siano appena terminati con la fine di Euro 2020 (21!) e la magnifica vittoria dei nostri Azzurri, è già comunque tempo di ripartenza, con i preliminari di Champion’s, le Olimpiadi (eh già, non vanno dimenticate!) e i ritiri delle squadre di A e le prime amichevoli che daranno indicazioni sui nuovi acquisti.

Mai come quest’anno c’è la necessità di una forte ripartenza: adidas lo sa bene e mette sul mercato un Pack con una caratteristica che ultimamente era andata un po’ nel dimenticatoio: un colore unico e predominante in tutto il Pack.

Le foto allegate a questo articolo parlano chiaro: a dominare è il rosso, con tutte le sfumature di arancio e rosa a seconda dei vari modelli. Meteorite proprio come un meteorite che, cercando di bucare l’atmosfera terrestre, si incendia e diventa rosso fuoco. Un pack “caldo”, insomma, proprio come le giornate che stiamo vivendo in questi giorni.

Mettiamola così: va ad allinearsi, sul rosso, al lancio dell’altro pack parallelo, l’Escapelight Pack: come adidas ci ha sempre abituato, a ogni grande lancio affianca sempre un pack dalla colorazione total black, e lo ha fatto anche in questo caso.

Qual è invece la novità tecnica invece del Meteorite Pack di adidas? Addio Nemeziz.

Infatti, con questa collezione (come già si era potuto intuire…) X, Predator e Copa diventano i 3 silo per adidas.

Se le ultime due si tingono di rosso, la prima (X) cambia anche veste e caratteristiche tecniche, diventando ancora più morbida e sottile nella tomaia, tornando alle gioie delle indimenticabili F50 del 2010…

Ovviamente, sia il Meteorite Pack sia l’Escapelight Pack sono entrambi disponibili presso i punti vendita di Seregno e SportIT Football, oltre che sul nostro sito www.sportit.com.

Vi lasciamo con una nota interessante: occhio alle versioni con i lacci che davvero tengono botta alle versioni “élite” Laceless…

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 0 / 5. 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*