fbpx

Breakthrough Pack: la svolta di Puma!

Puma ha presentato il nuovo 23AW Breakthrough Pack: Future, Ultra e King per prepararti a una stagione da urlo, la cui parola d’ordine sarà “velocità”.

Per passare dal campetto ai migliori stadi europei, da calciatore e fuoriclasse, arrivando quindi sul tetto d’Europa, c’è sempre bisogno della stagione della svolta. Una stagione in cui stupirai tutti, dove farai vedere veramente ciò che vali.

Preparati ad arrivare al successo con il nuovo Breakthrough di Puma, con il quale non avrai limiti di velocità.

Il Pack è composto dalle 3 scarpe più apprezzate del brand tedesco, ovvero Ultra, Future e King, che ormai vediamo sempre ai piedi di campioni del calibro di Neymar Jr., Jack Grealish, Kingsley Coman e Alessandro Bastoni.

Si è fatta ora di passare ai fatti… anzi alle scarpe.

Ultra

Che inizio! Incominciamo a parlare di una delle scarpe più apprezzate di Puma, ovvero le Ultra.

Era un’impresa quasi impossibile superare la velocità delle Ultra del vecchio Pack… ma Puma ci è riuscita!

Scatti, cambi di direzione e di ritmo, tutto questo a una velocità impressionante, grazie alla nuova realizzazione di queste scarpe. Infatti, hanno una tomaia leggerissima ULTRAWEAVE, con l’aggiunta di supporti di PWRTAPE.

Non ve lo nascondiamo… potrebbe essere che la loro bellezza influenzi il nostro pensiero. A chi può non piacere? A nessuno! Infatti questa scarpa, grazie alla sua tomaia bianca splendente, che si sposa benissimo con la banda Puma rossa, e con la grafica sulla punta ricca di colori, non può non affascinarti!

Future

Il tuo idolo è Neymar e vorresti dribblare i tuoi avversari con splendide skill, proprio come fa lui? Sicuramente ti servirà parecchio allenamento, visto che è da molti considerato il giocatore più tecnico della storia del calcio, però le nuove Future Ultimate fanno sicuramente al caso tuo!

Puma si è impegnata a realizzare una scarpa ispirata al fuoriclasse della Seleção, che possa donare velocità ai piedi, per rapidi dribbling e finte.

Una tomaia FUZIONKIT360 e un supporto di PWRTAPE sono le caratteristiche tecniche a cui ha pensato Puma per la realizzazione di queste magnifiche Future.

Come sappiamo, bianco e rosso sono i colori protagonisti del pack, quindi di che colore poteva essere questa scarpa se non bianca e rossa…

La scelta è sempre quella di far risaltare il rosso, utilizzandolo nei dettagli della scarpa, come la riga a zig-zag laterale, che quindi spiccheranno sopra una sfondo bianco.

King

Nel Breakthrough Pack è stata anche modernizzata la storia del brand, infatti le King, modello storico di Puma, come lo sono le Copa per Adidas, sono state aggiornate a livello tecnico.

Il miglioramento sta nella tomaia, che era in pelle animale: una caratteristica che la rendeva speciale, perché era, insieme alle scarpe Adidas citate precedentemente, una delle poche scarpe realizzate ancora con quel materiale.

Puma ha però deciso di realizzare la nuova tomaia, chiamata K-BETTER, con pelle non animale. Molti potrebbero pensare che sia un aspetto negativo, ma in realtà questa tomaia è stata messa alla prova in un test per il tatto e l’ha superato con risultati migliori di quella precedente.

E’ giusto modernizzare i modelli precedenti, ma il DNA delle King va lasciato! Questo è il pensiero di Puma, che noi di Sportit condividiamo pienamente.

Quindi, proprio per questo motivo la tomaia rimane nera e i colori del pack (rosso e bianco) li troviamo rispettivamente nella parte interna e nella suola esterna.

Guanti Ultra e Future

Spesso l’hype dei pack è creato dall’arrivo di nuovi scarpini, però Puma, in questo caso, ha deciso di dare importanza anche ai portieri, realizzando due guanti.

Tre scarpe e due guanti… questi sono quindi i componenti del Breakthrough Pack!

Entrambi i guanti sono stati realizzati per abbinarsi perfettamente alle nuove scarpe uscite. Infatti, il guanto Ultra si sposa benissimo con le scarpe Ultra, mentre il guanto Future completerà il tuo look se indosserai le Future.

Come per le scarpe, anche per i guanti i colori rimangono il rosso e il bianco. La differenza tra i due guanti sta invece nelle grafiche presenti sul fronte, cosa che si può subito capire osservano quelli Future, che riprendono le scarpe grazie a delle linee a zig-zag.

Se sei interessato, il Breakthrough Pack di Puma è disponibile sul nostro sito www.sportit.com e presso tutti i nostri punti vendita.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 5 / 5. 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*