Compagni di Sport: è già partita la terza edizione!

7 Agosto 2019  |  SportIT.com

La terza edizione di Compagni di Sport, l’iniziativa di SportIT con cui puoi aiutare la tua società sportiva a ottenere attrezzature e materiali sportivi gratuiti, è partita il 2 luglio e durerà fino al 30 aprile 2020

Tu acquisti da SportIT e SportIT aiuta la tua società sportiva, la tua scuola o il tuo oratorio: è questo il semplice meccanismo che è alla base di Compagni di Sport.

A tutti noi sportivi, infatti, piace praticare la nostra passione con attrezzature sempre nuove e performanti.

Al calciatore piace allenarsi con palloni nuovi o accessori che permettano di migliorare i propri skills di dribbling e palleggio, alla pallavolista non dispiace schiacciare oltre una rete nuova e bella tesa, così come al cestista piace sentire il fruscio della retina o allenare il palleggio con un pallone dotato del migliore grip possibile.

E, indipendentemente dallo sport, a tutti piace vivere spogliatoi sempre in ordine, con arredamenti nuovi, puliti: con Compagni di Sport, tutti questi desideri possono diventare realtà, non solo per le società sportive più strutturate, ma anche per scuole – e tutti noi sappiamo quanto le scuole abbiano bisogno di un aiuto! – e oratori.

Compagni di Sport, giunta ormai alla terza edizione, è ripartita il 2 e luglio e darà tempo agli sportivi fino al 30 aprile 2020 per aiutare la propria società sportiva.

Più acquisti, più aiuti!

Già, ma come funziona Compagni di Sport? Come posso aiutare la mia società a ottenere materiale gratuito?

E’ semplicissimo: ogni volta che fai un acquisto presso uno dei punti vendita SportIT – Seregno, Cesano, SportIT Football Milano – oppure sullo store online SportIT.com, riceverai dei buoni.

Più precisamente, un buono Compagni di Sport ogni 25 euro di spesa.

Custodisci gelosamente questi buoni e poi portali alla tua società, scuola o oratorio: accumulando i buoni, la società avrà accesso a un catalogo premi tra cui potrà scegliere quale premio ritirare gratuitamente entro il 30 giugno 2020.

Ogni società aderente all’iniziativa sarà dotata di una scatola personalizzata Compagni di Sport in cui raccogliere tutti i buoni dei suoi iscritti.

Insomma, se tu e i tuoi amici acquistate su SportIT, aiutandovi con il passaparola, potrete consentire alla vostra società sportiva di raccogliere molti più buoni, e quindi ricevere molti più premi o attrezzature migliori!

Il tutto, semplicemente acquistando prodotti per la tua passione: niente male, vero?

Ricevi un buono Compagni di Sport ogni 25 euro di spesa in store oppure online: più buoni raccogli insieme ai tuoi compagni, più premi poi potrà ritirare la tua società!

Il box Compagni di Sport

Come detto poco sopra, ogni società sportiva, scuola o oratorio che aderisce a Compagni di Sport riceve un box personalizzato in cui raccogliere tutti i buoni dei suoi iscritti.

Quindi, se hai raccolto già dei buoni, chiedi alla tua società dove si trova il box di Compagni di Sport e inseriscili all’interno: darai così il tuo contributo a migliorare l’experience sportiva presso le strutture che frequenti abitualmente.

E se la tua società non è iscritta a Compagni di Sport? Nessuna problema: l’iscrizione al programma è totalmente gratuita e può essere effettuata fino al 30 aprile 2020 accedendo a questo link: https://www.specialistidellosport.it/compagnidisport/registrazione.html 

Cosa si può vincere?

Il catalogo premi di Compagni di Sport è veramente abbondante e ricco di prodotti per moltissimi sport: calcio, pallavolo, basket, arti marziali, fitness, nuoto, palestra, pesca, e chi più ne ha più ne metta.

Ed è in continuo aggiornamento, quindi tienilo d’occhio mese per mese per scoprire tutti i nuovi prodotti gratuiti che rientrano nell’iniziativa Compagni di Sport.

Per ricevere ogni premio, la tua società deve raccogliere un determinato numero di buoni Compagni di sport: per citare un paio di esempi, per un pallone da basket da allenamento servono 10 buoni, per una pettorina fluorescente da calcio appena 2.

Come già detto prima, più buoni la tua società raccoglie, più premi può ritirare, e tutto grazie al tuo aiuto!

Record! L’Associazione Nazionale Alpini di Monza l’anno scorso ha raccolto oltre 400 buoni che permetteranno di ricevere degli zaini per i bambini che parteciperanno al loro prossimo camp estivo. Ben fatto!

Un successo che si ripete

SportIT ripropone così Compagni di Sport per il terzo anno consecutivo. Sono state moltissime – ben 62 – le società che nelle scorse edizioni hanno ricevuto materiale sportivo gratuito grazie a questa iniziativa.

L’obiettivo di questa prossima edizione è allargare ulteriormente il numero di società coinvolte, sensibilizzando presidenti e sportivi a questa bella iniziativa.

Per SportIT, fare sport e farlo bene è importante, ed è per questo che si impegna ad aiutare con Compagni di sport non solo le società sportive, ma anche le scuole e gli oratori.

“Insieme” è la parola d’ordine della nostra iniziativa: tu con SportIT, SportIT con la tua società.

Insieme come due compagni: Compagni… di Sport!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*