Compagni di Sport: aiuta la tua società sportiva insieme a SportIT!

Compagni di Sport è l’iniziativa di SportIT che ti permette di fornire materiale sportivo gratuito alle società sportive e alle scuole attraverso i tuoi acquisti. Accumula i buoni, raccoglili e donali alla tua società: a farla felice, ci pensa SportIT con una valanga di materiale gratuito. Ecco come funziona!

Un acquisto che fa bene allo sport: possiamo riassumere così il concetto che sta alla base di Compagni di Sport, l’iniziativa di SportIT dedicata alle società sportive.

Un’idea semplice ma molto efficace: premiare le società sportive e le scuole con materiale gratuito attraverso gli acquisti di chi quelle società le vive (tesserati e alunni) o le supporta (genitori e tifosi).

Infatti, più acquisti fai su SportIT, più buoni Compagni di Sport accumuli e più attrezzatura puoi così regalare alla tua società.

Un meccanismo semplice

Per ogni 25 euro di spesa su SportIt.com o nei punti vendita SportIT di Cesano Maderno e Seregno ricevi un buono Compagni di Sport.

Dovrai quindi consegnare i buoni che hai accumulato alla società sportiva che tu vuoi sostenere. Se sei un calciatore tesserato, perché per esempio non sostenere la società per cui giochi?

Oppure, se sei un genitore, perché non aiutare tuo figlio ad avere migliori attrezzature nella palestra che frequenta tutti i giorni o al campetto su cui tutti i giorni si diverte?

O da tifoso che sostiene la propria squadra locale, perché non dedicarle un ulteriore gesto di affetto?

Non ci sono limiti: più buoni raccolgono le società e le scuole, più premi gratuiti possono ricevere da SportIT.com.

Il catalogo premi

Palloni, maglie, strumenti e attrezzature, accessori: sono moltissimi i prodotti presenti nel catalogo premi di Compagni di Sport.

E moltissimi sono gli sport supportati: calcio, basket, pallavolo, danza, ginnastica artistica e ritmica. E ancora: tennis, running, nuoto, rugby, arti marziali.

Per fare degli esempi, con soli 10 buoni una società di basket può ricevere gratuitamente un pallone da allenamento, mentre con soli 2 buoni una società di calcio riceve gratuitamente una pettorina per le partitelle.

Ci sono anche premi molto “importanti”, come le attrezzature da palestra, gli accessori da spogliatoio e i canestri: attraverso il “gioco di squadra” con gli altri sostenitori della tua società, puoi davvero farle un grande regalo!

Ed è tutto molto semplice

Una volta ricevuti i buoni e consultato il catalogo premi, la tua società sportiva non deve far altro che registrarsi all’iniziativa attraverso il form Compagni di Sport.

Poi, dovrà richiedere i premi (entro il 15 maggio 2018) presso i punti vendita di Cesano Maderno o Seregno, oppure alla mail compagnidisport@sportit.com.

In seguito, la società potrà ritirarli presso il punto vendita preferito oppure farseli recapitare via corriere.

Semplice, no?

Uno per tutti, tutti per uno

L’iniziativa Compagni di Sport è partita il 25 settembre e si protrarrà a lungo, fino al 30 aprile 2018: hai un sacco di tempo a disposizione per accumulare buoni e donarli alla tua società!

Se non ti è chiaro qualcosa, a questo link http://www.specialistidellosport.it/compagnidisport/regolamento.html trovi il regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Altrimenti, puoi scrivere alla mail compagnidisport@sportit.com: il nostro personale sarà lieto di fornirti tutte le informazioni che desideri!

Ora passiamo la palla a te e ai tuoi… compagni di sport: aiutate SportIT ad aiutare la vostra società sportiva!

Ciao! Sono Paolo e la mia passione, come si può vedere dalla foto, è la pesca. Bazzico laghi e fiumi da quando ho sei anni e le tecniche le ho provate più o meno (quasi) tutte. Dal 1999 convivo con la "febbre" del carp fishing, che è tutt'ora la "mia" tecnica. Lavoro nel mondo della pesca dal 2001, prima come giornalista e redattore per le testate Pescare Carpfishing, Pescare, Carp Fishing Magazine e Carp Fishing Mania, poi come direttore del mensile Carp Fishing Top. Oggi mi occupo a tempo pieno di SportIT, dove curo tutto quello che riguarda la nostra fantastica passione. Se volete contattarmi, per info ma anche per darmi consigli su come migliorare il nostro sito, scrivete alla mail fishing@sportit.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*