fbpx

Puma Unlimited: lascia i limiti nel passato

Puma lancia la nuova linea Unlimited Pack, composta dalle tre nuove versioni delle scarpe Future, Ultra e King, dotate di nuove colorazioni e tecnologie.

Nessun obiettivo è troppo grande per questa stagione: con il nuovo Puma Unlimited Pack e le sue nuove tecnologie puoi fare un passo avanti e trasformare le tue intenzioni in azioni di successo.

Velocità, sensibilità e comfort sono solo alcune delle caratteristiche che offre il nuovo Puma Unlimited Pack. Le nuove generazioni delle linee Ultra, Future e King mantengono le caratteristiche originali migliorandone ancora una volta la tecnologia.

Ultra è ideale per chi cerca una scarpa per fare velocità e lasciare sul posto gli avversari con un’accelerazione fulminea.

Future è quella più personalizzabile e quindi adattabile al proprio stile di gioco, ideale per dare libero sfogo alla creatività.

King è invece perfetta per chi dà il meglio di sé quando si trova perfettamente a proprio agio con le scarpe: qui infatti comfort e controllo si uniscono in una combinazione perfetta.

Scarpe Future, Ultra e King da sinistra a destra

Future: via libera alla creatività

Future è agilità, creatività e ingegno, proprio come le tue azioni in campo. Ogni caratteristica delle scarpe Future è pensata per darti la maggior libertà di movimento possibile per dare il meglio di te in partita, dalla tomaia alla suola.

Proprio partendo dalla suola, questa si contraddistingue per la tecnologia FLEXGILITY, che dispone i tacchetti in modo circolare per assicurare una completa libertà di movimento e trazione sul terreno, perfetta per cogliere di sorpresa gli avversari durante un’azione.

Il controllo che questa scarpa può offrire non si ferma al terreno ma prosegue anche sulla palla: la tomaia in mesh testurizzata ad alta densità con GripControl garantisce un’ottima presa sul pallone e questo consente di migliorare sempre di più le proprie prestazioni.

Per consentirti di dare il meglio di te le scarpe Future del nuovo Puma Unlimited Pack abbinano alla tecnologia anche una buona dose di comodità: la tomaia FUZIONFIT permette di avere un’allacciatura personalizzabile, adatta per piedi larghi, che offre una sensazione simile a quella di una calza, permettendo quindi di concentrarsi pienamente sul gioco e dare il via libera alla creatività.

Jack Grealish calcia un pallone con le scarpe Future

Ultra: irraggiungibile

Ultra è la scarpa che Puma identifica come “la scarpa da calcio più veloce del mondo”. Forse è per questo che è stata scelta da giocatori come Pulisic, Coman e Parris. Una cosa è certa: la sua tecnologia è pensata per garantire un’accelerazione senza eguali.

Diversi aspetti contribuiscono a raggiugere questo obiettivo, a partire dal supporto PWRTAPE SQD, un rinforzo della tomaia che stabilizza il piede nella scarpa senza però limitarne i movimenti per consentire una maggiore sicurezza e stabilità durante il gioco.

Utile per la stabilità di Ultra nel nuovo Puma Unlimited Pack è anche la configurazione dei tacchetti FastTrax, che consente una trazione multidirezionale, perfetta per gli scatti.

La leggerezza è importante quando si parla di velocità: Puma lo sa e ha pensato a una suola dotata di SPEEDLATE, che ne fa una scarpa leggera, adatta per chi ha i piedi larghi, e a una tomaia MATRYXEVO in maglia ingegnerizzata per favorire la velocità. Se sei pronto per innalzare il tuo livello di gioco e far brillare le tue azioni scattanti, una scarpa Ultra fa proprio il caso tuo.

Una calciatrice scatta con le scarpe Ultra

King: controllo e comfort

Un tocco da re? Garantito con le scarpe della linea King. Il tocco e il controllo del pallone sono fondamentali per ogni professionista e appassionato che desideri migliorarsi sempre di più. Per questo motivo Puma dedica una linea che si focalizza su queste caratteristiche.

Il controllo della palla è dato da due tecnologie che si uniscono nella tomaia per offrire il risultato migliore. La struttura a coste GRIPCONTROL 3D, sul lato mediale, e il materiale K-BETTER ti permettono di controllare completamente il pallone, dandoti la possibilità di essere il protagonista dell’azione.

Bisogna sottolineare che la pelle K-Better, proveniente da una produzione ecologica, non è seconda a nessuno in ambito di sensibilità e sensazione sul piede, anzi si migliora rispetto alla versione precedente.

Potrebbe venirti un dubbio sull’effettiva comodità di questi materiali e tecnologie, ma Puma ha pensato anche a questo: le King del nuovo Puma Unlimited Pack sono progettate con un’imbottitura in memory foam ORTHOLITE nel tallone, che garantisce un comfort che dura per tutta la partita e ti consente di rimanere concentrato sugli schemi e sugli avversari. In sostanza, una vittoria per tutti.

Una calciatrice controlla il pallone con le scarpe King

Nuovi colori per un nuovo inizio

Una delle novità del nuovo Puma Unlimited Pack risiede proprio nei colori delle scarpe, che donano un tocco interessante e accattivante ad ogni linea.

Le scarpe Future presentano un gradiente che dal viola sfuma prima nel rosso e poi nel nero, che potrebbe rimandare ai colori delle galassie e delle nebulose: delle scarpe spaziali per un giocatore spaziale.

Nelle scarpe Ultra, il bianco è inseguito dall’arancione, che riesce solamente a sfiorarlo appena senza afferrarlo, allo stesso modo dei giocatori più veloci nei confronti degli avversari.

Le scarpe King presentano il colore simbolo dell’energia e dell’equilibrio, l’arancione, ed effettivamente non a caso: per delle scarpe incentrate sul controllo e sulla sensibilità non si poteva scegliere un colore che non fosse altrettanto deciso verso la stabilità.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelline per esprimere il tuo voto

Valutazione 0 / 5. 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*