Regali di Natale calcio: adesivo lavastoviglie

Regali di Natale calcio: tutte le stranezze del mondo del pallone

Se siete alla ricerca di un regalo a tema calcistico che stupisca il destinatario, date un’occhiata qui. Forse non lo sapete, ma avete molte frecce al vostro arco. Di tutte le dimensioni, per tutte le tasche, ecco una classifica dei regali di Natale calcio più curiosi…

Il Natale, si sa, rende tutti più buoni. Proprio tutti: da vostra zia, che anche quest’anno non ha resistito a impacchettarvi il cappellino in lana che vi ha appositamente cucito, fino all’ex vicino di casa che, nonostante non lo vediate da quando non vi era ancora spuntata la barba, continua a mandarvi misteriosi biglietti di auguri.

Ecco perchè, da grandi appassionati di calcio, è bene non farsi trovare impreparati. Un regalo a tema calcistico ben riuscito darà grande soddisfazione a chi lo riceve e a chi lo fa, dato che si presupponga che da entrambe le parti la passione per il Gioco sia ben avviata.

La scelta è veramente ampia: dal classico pigiama all’accappatoio della squadra del cuore. Oppure, se volete spingervi più in là a livello economico potete optare per la maglia o la tuta della vostra squadra del cuore. 

Insomma, le opzioni sono veramente tante.

Sicuramente non sfigurerete. Ma se voleste andare ancora oltre? Magari dovete fare un regalo a un malato di calcio come voi, che in ogni angolo della casa ha qualcosa con i colori sociali del suo amato club. Come sorprendere un soggetto simile?

Niente paura: ecco un prontuario delle idee per regali di Natale calcio più strane e curiose all time. Siete pronti?

I feltrini del Rosemborg

Regali di natale calcio: feltrini Rosemborg

Troppo rumore quando spostate le sedie? Che fastidio, ogni volta che viene gente a cena e dovete fare un po’ di spazio sembra che passi l’intero Settimo Cavalleggeri al galoppo. Niente paura: con questi fantastici feltrini targati Rosemborg unirete la soddisfazione per un pavimento senza graffi al vostro amore per il club più titolato di Norvegia. Non è roba da poco. E, male che vada, suggeriamo anche un utilizzo da sottopentola…

L’adesivo per lavastoviglie della Fiorentina

Regali di Natale calcio: adesivo lavastoviglie

Se volete dare un tocco di freschezza alla squadra viola nel periodo clue del campionato, questo adesivo per lavastoviglie della Fiorentina potrebbe essere l’idea giusta. Tra una passata di brillantante e un risciacquo, il profilo della città toscana svetterà in maniera indiscutibile nella vostra cucina, abbinando pulizia a un gusto artistico di prim’ordine. Il prezzo? Solo 59€ per la versione grande: per la Viola, questo e altro..

Il tostapane del Borussia

Regali di Natale calcio: tostapane

Per cominciare la giornata con il piede giusto, non c’è niente di meglio di un bel toast, dolce o salato che sia. Meglio ancora se a prepararvelo troverete un tostapane della squadra simbolo della Ruhr tedesca. Potrete addentare l’atmosfera bollente del Westfalen Stadium già alle 8 di mattina, trasportando la vostra passione giallonera direttamente in ufficio. Bonus track: il tostapane è capace di riprodurre alla perfezione l’esultanza dell’intero stadio a un gol del Borussia. Top class davvero.

Il taglia pizza di Neymar

Regali di Natale calcio: taglia pizza

Se volete riprodurre le movenze feline di O’Ney anche su una bella margherita fumante,  il taglia pizza Neymar è la soluzione giusta. Con pratica rotella al posto dei piedi e uniforme PSG d’ordinanza, farete a fette ogni difesa avversaria, scivolando su pomodoro e mozzarella che manco Tomba in Val d’Isere. Attenzione alle olive, se ne incrociate una Neymar ha la tendenza a simulare e a spiattellarsi sulla vostra pizza.

I pannolini della Roma

Regali di Natale calcio: pannolini

Se anche nei primi momenti della vita del vostro pupo non volete fargli mancare il supporto della Magica, questi pannolini della Roma fanno al caso vostro. Comodi e pratici, in taglia 3 (4-11 kg) offriranno tutta la sensibilità che solo la squadra del cuore sa offrire. In ogni momento. Bello de papà.

Il tappo del lavandino dello Zurigo

Regali di Natale calcio: tappo lavandino

Gli svizzeri, si sa, sono persone precise ma anche molto passionali. Se anche quando ti lavi i denti prima di dormire non vuoi rinunciare ai colori sociali del tuo cuore, questo tappo del lavandino dello Zurigo ti offrirà quello che cerchi. Ogni spazzolata sui molari ti sembrerà più leggera, ogni lavata di faccia sarà una gioia. Insomma, anche in bagno la tua squadra non ti lascerà mai.

Il kit da allenatore dei Galaxy

Regali di Natale calcio: kit allenatore

Chiusura con il botto. Il presidente della squadra del paese vi ha esonerato dalla guida tecnica della prima squadra? Non riuscite più a passare davanti al campetto comunale senza che vi vengano le lacrime agli occhi? Niente paura: con il kit da allenatore dei Los Angeles Galaxy potrete tornare a respirare l’aria della panchina, anche se di una squadra MLS. Completo di ogni accessorio per organizzare i vostri allenamenti (kart porta palloni, borracce ecc), questo tocco di Natale in salsa calcistica riporterà il sorriso a ogni ex profeta calcistico di provincia. Per noi davvero il top del top.

Ciao, sono Alessandro e sono il referente calcio di SportIT. Sin da piccolissimo, la mia passione per tutto ciò che riguarda il mondo del pallone mi ha accompagnato in tutto il mio percorso sportivo. Dall'età di 6 anni ho iniziato a praticare calcio regolarmente: ala destra dribblomane, la mia carriera si è articolata tra le varie serie dilettantistiche della Lombardia. A oggi pratico la mia passione con gli amici nel corso di tutto l'anno, giocando nei vari tornei di Milano e dintorni. Ho portato il mio interesse a diventare il mio lavoro, prima in negozio e attualmente nel mondo online, cercando di trasmettere al 100% la mia passione per il gioco. Contattatemi a football@sportit.com per chiedermi consigli o darmi qualche vostra osservazione sul sito, vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*