fbpx

Tutto sulle nuove Predator Freak – Demonskin

25 Gennaio 2021  |  Saverio Biliotti

Arriva il 2021 e… c’è una nuova Predator, la Predator Freak! Una Predator che prende tutto ciò che di buono è stato fatto nell’ultimo update e porta la scarpa iconica di adidas nel calcio ad un livello superiore.

Nelle nuove PREDATOR FREAK, l’esclusiva tecnologia DEMONSKIN di adidas avvolge la tomaia a 360°.

Introdotta per la prima volta la scorsa stagione, questa innovazione ad alte prestazioni consiste in uno strato di “artigli” in gomma calibrati da un algoritmo informatico e disposti in corrispondenza dei principali punti di contatto con la palla.

Parte dai campioni

Partendo dall’esperienza diretta dei giocatori, per il 2021 il team di Product Creation adidas ha deciso di aumentare ulteriormente il numero di spikes, posizionandoli strategicamente per controllare con maggior precisione l’effetto del tiro.

Proseguendo la missione di aiutare gli atleti a esprimere appieno il loro talento naturale, il modello Predator Freak si rinnova anche nella forma, con uno speciale collarino diviso che, oltre ad adattarsi a varie conformazioni, favorisce il movimento del piede in tutte le direzioni.

E gli interventi sulla tomaia non finiscono qui: il collarino Purecut senza lacci in tessuto Primeknit e la struttura bipartita rendono la scarpa estremamente facile da infilare, assicurano una perfetta adesione al mesopiede e alla caviglia e creano una superficie esterna più omogenea per un controllo di palla costante.

Una scarpa appunto potenziata. Adidas ha ascoltato i professionisti e tutti i feedback da loro richiesti, un modo per inseguire il prodotto ideale e dalle caratteristiche perfette, mantenendo l’animo storico di Predator.

Sarà la vostra scelta per il 2021?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*