Adidas 302 Redirect Pack: un finale di stagione esplosivo

7 Maggio 2019  |  Alessandro La Corte

Siamo a fine stagione, ma con il nuovo adidas 302 Redirect Pack il marchio tedesco rilancia alla grande in vista dello sprint finale. Preceduti dal lancio della nuova Nemeziz 19, anche Predator, Copa e X si ripropongono con nuove colorazioni, che saranno le protagoniste delle finali di Champions e Europa League.

Tempo di fine stagione, di partite decisive. Ecco perchè oggi adidas ha presentato il nuovo 302 Redirect Pack, che farà compagnia ai protagonisti della stagione nei momenti topici dell’annata. Quattro colorazioni esauberanti celebreranno al meglio quattro icone dei campi da calcio.

Abbiamo già detto tutto della nuova Nemeziz 19, che sarà indossata da Leo Messi e Roberto Firmino come testimonial principali. Anche per gli altri silo sono previsti, come da prassi, veri e propri pezzi da novanta del mondo Three Stripes nel ruolo di alfieri principali dei prodotti.

Saranno infatti Paul Pogba per Predator, Momo Salah per X e Paulo Dybala per Copa le punte di diamante che metteranno in risalto, grazie alle loro giocate, il nuovo look di adidas 302 Redirect Pack. Andiamo a scoprirlo da vicino.

Predator

Impatto molto forte per le nuove Predator, che nella loro versione P0 si candidano fortemente alle posizioni top per quanto riguarda le scarpe più belle dell’anno. Le nuove scarpe dedicate al controllo di palla totale spiccano per la tomaia quasi interamente argentata con un collo Sockfit nero a contrasto.

adidas 302 redirect pack: Predator
Tomaia argento e collo nero: davvero una combo ben riuscita per Predator

Tecnicamente invariate rispetto alle edizioni precedenti, le Predator di adidas 302 Redirect Pack si rivolgono sempre a quel segmento di giocatori che amano far passare il gioco dai loro piedi. Perlopiù centrocampisti, quindi, ma anche difensori con licenza di impostazione e trequartisti dal tocco vellutato.

adidas 302 Redirect Pack: Predator
L’interno di Predator offre un controllo palla eccezionale

La tacchettatura è a colori misti (rosso acceso e grigio) e impreziosisce ulteriormente la scarpa, oltre a performare al massimo sui terreni in erba naturale. Promossa davvero a pieni voti.

Copa

Da tempo siamo abituati a dire che la nuova Copa non è più solo l’opzione in pelle di adidas, ma che ha una personalità ben definita e immediatamente riconoscibile. Non fa eccezione neanche questa versione 302 Redirect Pack, che propone un contrasto tra il nero di fondo e il rosso shock delle strisce.

adidas 302 Redirect Pack: Copa
Eleganza e stile davvero inimitabili: ecco la nuova Copa

Paulo Dybala sarà il top player del silo, che vedrà anche una suola scintillante nella parte inferiore della scarpa. Rimangono invatiate le componenti tecniche fondamentali del prodotto, quindi tomaia in pelle di canguro e calzata laceless sulla versione top di gamma.

adidas 302 Redirect Pack, Copa
Come sempre, sarà paulo Dybala il testimonial principe di Copa

Ideale per chi ama un compromesso tra la modernità del “senza lacci” e la classicità della tomaia in canguro, Copa ha sparigliato le carte con il proprio debutto a fine 2018. Questa versione total black promette un impatto altrettanto forte.

X

Chiusura dedicata a X, che si propone, per questo adidas 302 Redirect Pack, con un bel contrasto argento/rosso e, soprattutto, con una nuova generazione di scarpe. X 18, infatti, ci saluta e passa il testimonial a X 19. Momo Salah porterà in alto la bandiera del silo con le sue accelerazioni letali, tipiche di chi indossa una scarpa come X.

adidas 302 Redirect Pack, X
Il bel contrasto argento rosso di X dona leggerezza e dinamicità

Da sottolineare, in questo caso, alcune novità tecniche, come la tomaia ultraleggera X-Layskin, che estremizza ancora di più il claim del silo: rapidità estrema per giocate letali. Rimane invece il collar low cut, che consentirà di bloccare perfettamente la caviglia, così come la calzata laceless e la suola Speedframe.

adidas 302 Redirect Pack, X
Il collar low cut permette tenuta ma allo stesso tempo una buona libertà di movimento

Ricordiamo che l’intero adidas 302 Redirect Pack sarà disponibile online e nel nostro negozio di Milano a partire dal 14 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*