#TheDynamiteTrip: il nostro viaggio in Dynamite Baits

7 Ottobre 2019  |  Paolo Meneghelli

Breve, intenso, ma indimenticabile: in questo video vi mostriamo il nostro viaggio in Dynamite Baits. Potrete vedere il quartier generale, il ciclo produttivo, il magazzino e… anche qualche ora di pesca.

Sinceramente, non pensavamo di farcela: volo cancellato dopo 2 ore di attesa già sull’aeromobile. Cieli chiusi sopra la Manica.

Però la voglia di andare era troppo forte, ed ecco che il nostro #TheDynamiteTrip è stato indimenticabile.

Dynamite Baits è una delle più importanti aziende al mondo nella produzione di boilies, pellet, sfarinati e liquidi attrattivi per la pesca.

Tutti conoscono le boilies Dynamite e la loro efficacia: The Source, Crave, Monster Tiger Nut sono vere e proprie leggente.

E la linea alla betaina di Dynamite Baits: non c’è pescatore di match fishing o feeder che non la conosca o non l’abbia usata almeno una volta nella vita.

Noi siamo andati lì dove tutti questi prodotti di successo nascono, accompagnati da Daryl e tutto il team di Dynamite Baits, che ci ha accolto a braccia aperte.

Se volete saperne di più su Dynamite, potete leggere l’articolo del blog di SportIT che abbiamo pubblicato qualche settimana fa: “10 curiosità su Dynamite Baits”.

E poi c’è il video, che potete vedere qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*